INFO - LAB - Laboratorio di informatica gratuito a scopo inclusione

News e Attività
Attività
3 dicembre 2019 INFO - LAB - Laboratorio di informatica gratuito a scopo inclusione
L'associazione Vivianus nell'ottica di una sempre più ampia offerta di attività di tipo terapico( con terapia Aba e psicomotricità) ed attività socio inclusive, e lieta di annunciare l'inaugurazione presso la propria sede di un laboratorio d'informatica a titolo gratuito.
Questo laboratorio si aggiunge all'altro già attivo,  artistico e di manipolazione.
Con questo tipo di attività realizzate grazie all'interessamento delle varie aziende sponsor , ed a personale specializzato volontario, vogliamo far diventare la ns. struttura sempre più un centro polifunzionale, punto di riferimento per ragazzi affetti da disabilità, ma anche per normotipici e per tutti coloro che a titolo di volontariato vogliono "affacciarsi" per donare il loro tempo ed il loro affetto ai ns. ragazzi.
La ns. associazione inoltre   invita all'evento inaugurativo tutte le associazioni presenti sul territorio, auspicando in futuro eventuali collaborazioni su progetti mirati al miglioramento ed al benessere dei ragazzi.